TERMINI E CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI RESI
· Il Tag di sicurezza non deve essere essere rimosso o danneggiato in alcun modo.
· I capi non devono essere stati indossati (solo per prova), lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Nel caso in cui i capi presentino segni di uso, rifiuteremo i resi di tali articoli e li rispediremo al tuo indirizzo.
· I Gioielli, i Vassoi o i Piatti devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
· Inserire nel pacco scontrino fiscale o fattura che avete ricevuto con gli articoli.
· Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetto antipolvere, etichette, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
· Tutti i Gioielli, i Vassoi o i Piatti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
· Qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso non accetteremo la restituzione della merce. In questi casi rispediremo all’indirizzo di spedizione originale la merce ricevuta.
MERCE DIFETTOSA
Ti segnaliamo la procedura da seguire nel caso in cui la merce da te ricevuta presenti dei difetti o non corrisponda a quanto da te ordinato.
· Nell’eventualità in cui ti dovesse capitare di ricevere merce difettosa, o che si siano verificati errori di spedizione da parte nostra, ti chiediamo gentilmente di seguire le medesime istruzioni indicate per i resi.
· Ci riserviamo tuttavia il diritto di richiederti prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farci carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri locali.
· Allo stesso modo, ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
TEMPI DI RESA
Ci teniamo a comunicarti che siamo costantemente attivi per fornirti il miglior servizio dall’inizio alla fine.
· se possibile sostituiremo il prodotto difettoso immediatamente con uno nuovo con pari caratteristiche.
· Se il prodotto originale non sarà più disponibile, ci riserviamo il diritto di sostituire il prodotto con uno nuovo o con uno avente funzionalità equivalenti o superiori.
· Se non sarà possibile sostituire il prodotto con uno nuovo, ci impegniamo a inviare lo stesso al produttore a nostre spese e con la massima celerità.
SPESE PER ANALISI DIFETTI
Le operazioni di riparazione e sostituzione sono assolutamente gratuite.
Nel caso in cui, dopo le necessarie verifiche, il difetto segnalato non venisse individuato, ti restituiremo il prodotto al applicando una commissione di € 25,00 + IVA quale rimborso per le spese di trasporto e la ricerca difetti. Emetteremo una regolare fattura pagabile in contrassegno al ricevimento del prodotto.
Ti preghiamo e consigliamo pertanto di verificare con attenzione il difetto prima di effettuare la tua richiesta di RMA (Return Merchindise Authorization).
Puoi scrivere in qualunque momento una mail al nostro servizio clienti per chiedere suggerimenti e informazioni tecniche che spesso ti possono evitare spiacevoli addebiti e perdite di tempo.
VALIDITÀ
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Venice Factory senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.venicefactory.com